Il mio canto Libero( Lucio Batisti) , directe acústic de Laura Pausini

dimarts, de maig 13, 2008, Posted by Albert, 2 Comments


In un mondo che

non ci vuole più

il mio canto libero sei tu

E l'immensità

si apre intorno a noi

al di là del limite degli occhi tuoi

Nasce il sentimento

nasce in mezzo al pianto

e s'innalza altissimo e va

e vola sulle accuse della gente

a tutti i suoi retaggi indifferente

sorretto da un anelito d'amore di vero amore

In un mondo che -

respiriamo liberi io e te - E la verità -

si offre nuda a noi e - perciò sopravvissuti vergini e limpida è l'immagine - si aprono

ormai - ci abbracciano Nuove sensazioni

giovani emozioni si esprimono purissime in noi

La veste dei fantasmi del passato

cadendo lascia il quadro immacolato

e s'alza un vento tiepido d'amore di vero amore

E riscopro te dolce compagna che non sai domandare

ma sai che ovunque andrai al fianco tuo mi avrai se tu lo vuoi

Pietre un giorno case ricoperte

dalle rose selvatiche rivivono ci chiamano

Boschi abbandonati

e perciò sopravvissuti vergini si aprono ci abbracciano

In un mondo che prigioniero è respiriamo liberi io e te

E la verità si offre nuda a noi

e limpida è l'immagine ormai

Nuove sensazioni giovani emozioni

si esprimono purissime in noi

La veste dei fantasmi del passato

cadendo lascia il quadro immacolato

e s'alza un vento tiepido d'amore

di vero amore e riscopro te

2 Comments

Mikel @ dimarts, 20 de maig, 2008

quina gran canço!!!

Julen_Arké @ divendres, 23 de maig, 2008

ohh...^^
Molt bónica, la cançó, bé i la Laura ^^

Generated Image